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    STANDARD SPECIFICI E GENERALI DI QUALITÀ COMMERCIALE DELLA VENDITA 2022
    Enjoy Energy è tenuta a rispettare questi standard ai sensi dell’Allegato A dalla Delibera 413/2016/R/com, con riferimento ai reclami scritti, alle richieste di rettifica di fatturazione e di doppia fatturazione ricevuta dai propri clienti.
    Tempo massimo di risposta ai reclami scritti30 giorni solari
    Tempo massimo di rettifica di Fatturazione60 giorni solari o 90 giorni solari per le fatture con periodicità quadrimestrale
    Tempo massimo di rettifica di doppia fatturazione20 giorni solari
    Percentuale minima di risposte a richieste scritte di informazioni inviate entro il tempo massimo di 30 giorni solari95%
    STANDARD SPECIFICI E GENERALI DI QUALITÀ COMMERCIALE DELLA VENDITA CONSEGUITI DA Enjoy Energy 2021
    Livelli effettivi di qualità commerciale soddisfatti da PostePay nell’anno precedente (Art. 9.1, All. A, del. 366/2018).
    Tempo massimo di risposta ai reclami scritti7 giorni solari
    Tempo massimo di rettifica di fatturazione15 giorni solari
    Tempo massimo di rettifica di doppia fatturazione15 giorni solari
    Percentuale minima di risposte a richieste scritte di informazioni inviate entro il tempo massimo di 30 giorni solari100%
    INDENNIZZI AUTOMATICI DI QUALITÀ COMMERCIALE DELLA VENDITA 2022
    Enjoy Energy è tenuta a corrispondere al Cliente questi indennizzi automatici ai sensi dell’All. A alla delibera 413/2016/R/com con riferimento alla gestione delle richieste di rettifica di fatturazione e di doppia fatturazione ricevute.
    Risposte motivate a reclami scritti
    Rettifica di fatturazione
    Rettifica di doppia fatturazione
    Risposta oltre lo standard ma entro il doppio dello standard25,00 Euro
    Risposta oltre il doppio dello standard ma entro il triplo dello standard50,00 Euro
    Risposta oltre il triplo dello standard75,00 Euro


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