...oppure fatti richiamare gratis

    Circuito Ricardo Tormo (Valencia), Domenica 05 novembre 2023

    Il campionato Moto2 FIM JuniorGP giunge al termine: al Circuito Ricardo Tormo si è tenuta la settima e ultima prova della stagione 2023.

    I piloti della GRD Sport Management Group Mattia Rato e Mattia Volpi erano già scesi in pista a Valencia lo scorso maggio, in occasione del secondo appuntamento del calendario.

    Com’è andata la gara?

    Il weekend si è aperto con forti raffiche di vento che hanno portato alla cancellazione delle prove libere del giovedì e del venerdì; il maltempo ha dato una tregua nei giorni successivi anche se ha inevitabilmente condizionato l’approccio alla prova dei ragazzi della GRD.

    Mattia Rato (team AGR) è arrivato decimo al traguardo e ha concluso il suo campionato al quarto posto: il titolo è andato al pilota australiano Senna Agius. Nonostante qualche rammarico, quella di Rato è stata una grandissima stagione, in cui va ricordato soprattutto lo strepitoso secondo posto ottenuto lo scorso maggio proprio nel circuito valenciano.

    Mattia Volpi (team MMR), dodicesimo in griglia di partenza, non è riuscito a portare a termine la gara a causa di un errore occorsogli durante i primi giri. Chiude al quattordicesimo posto nella classifica generale, dando comunque prova di grande talento e dimostrando di meritare questo palcoscenico, che lo vedrà fra i sicuri protagonisti nelle prossime occasioni.

    La stagione si è conclusa e noi di Enjoy Energy siamo orgogliosi di aver seguito tutte le gare in qualità di Sponsor della GRD: cogliamo l’occasione per fare le nostre congratulazioni a tutto il gruppo per il lavoro svolto, ai piloti e ai loro team per l’impegno profuso e i risultati ottenuti e ci auguriamo che il 2024 possa portare loro ulteriori successi!

    Nell’ordine da sinistra: Mattia Rato (AGR), Ezio Gianola (GRD), Mattia Volpi (MMR) e Massimiliano Ripamonti (GRD).

    Vuoi rivivere tutte le gare del campionato Moto2 FIM JuniorGp 2023 che ha visto protagonisti i piloti della GRD? Visita la pagina dedicata alla GRD Sport Management Group sul sito di Enjoy Energy! Troverai anche tutte le informazioni, risultati aggiornati e gallerie fotografiche. (clicca qui)

    Fallo sapere al mondo


    Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità

    Iscriviti alla newsletter