...oppure fatti richiamare gratis

    Circuito di Jerez (Spagna), Domenica 4 giugno 2023

    Terzo appuntamento della stagione del campionato Moto2 FIM JuniorGP per i piloti Mattia Rato e Mattia Volpi della GRD Sport Management Group, società di management sportivo di cui Enjoy Energy è Sponsor. Scenario di questa gara è stato il circuito di Jerez-Ángel Nieto, situato nelle vicinanze di Cadice (Spagna).

    Mattia Rato (team AGR) si è posizionato al quarto posto dopo essere partito decimo alla griglia di partenza. Una straordinaria rimonta che lo ha portato a ridosso del podio — a meno di 1 secondo — e che gli ha concesso di conquistare punti importanti per la classifica generale, dove attualmente occupa la terza posizione.

    Mattia Rato in compagnia di Ezio Gianola

    Mattia Volpi (MMR Racing) ha chiuso quindicesimo, centrando la zona punti. La sua gara è stata condizionata da un contatto al primo giro che gli ha causato un infortunio che lo ha costretto a stringere i denti per tutto il resto della corsa. Il giovane pilota ha dato prova di grande tenacia e siamo certi che questo atteggiamento lo premierà per le prossime sfide in programma.

    Mattia Volpi in sella alla sua moto della scuderia MMR Racing

    Vuoi seguire in diretta le gare del campionato Moto2 FIM JuniorGp che vede protagonisti i piloti della GRD? Visita la pagina dedicata alla GRD Sport Management Group sul sito di Enjoy Energy! Troverai anche tutte le informazioni, risultati aggiornati e gallerie fotografiche. (clicca qui)

    Fallo sapere al mondo


    Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità

    Iscriviti alla newsletter