...oppure fatti richiamare gratis

    Il Bosco Enjoy continua a crescere e nuovi alberi sono pronti a popolarlo!

    Per il prossimo dicembre è prevista la piantumazione di 900 esemplari che andranno ad aggiungersi alle 700 paulownie già messe a dimora nel giugno 2023 a Fara in Sabina (Rieti) presso l’azienda agricola l’Olivone.

    E c’è una novità: la nuova area verde sorgerà in Puglia, rendendo il nostro Bosco sempre più diffuso. Per l’occasione è stata selezionata l’associazione no profit Regen, realtà impegnata in attività di rigenerazione degli ecosistemi e dei territori con sede a Palombaio, frazione di Bitonto (Bari). La scorsa estate questa zona è stata colpita da un terribile incendio che ha distrutto l’agroforesta custodita da Giuseppe Sannicandro, co-fondatore di Regen, causando danni incalcolabili alla biodiversità locale.

    Con la decisione di intervenire in questo territorio, Enjoy Energy, insieme agli amici di 17tons, ha voluto fornire supporto a Giuseppe e a tutte le persone vicine all’associazione nell’opera di rigenerazione.

    Tutto questo sarebbe impossibile senza i nostri clienti che, aderendo alle ecofferte di Enjoy Energy, stanno rendendo possibile questo ambizioso progetto. Ne siamo orgogliosi.

    Nelle prossime settimane seguiranno notizie più dettagliate: contiamo che entro la fine dell’anno il nuovo lotto di alberi sia a dimora.

    Per non perderti le ultime novità del Bosco Enjoy, tieni d’occhio la pagina dedicata all’iniziativa (clicca qui).

    Fallo sapere al mondo


    Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità

    Iscriviti alla newsletter