...oppure fatti richiamare gratis

    Lecco, Venerdì 16 settembre 2022

    Il grande giorno del Team Building di Enjoy Energy!

    Un’opportunità preziosa per rafforzare il legame tra colleghi, ricaricare le batterie e continuare a offrire il miglior servizio possibile ai nostri clienti.

    Cosa abbiamo organizzato?

    Un giro in kayak nel nostro amato lago, diventato per l’occasione il nostro ufficio.

    La giornata è iniziata benissimo. Il meteo è stato clemente e sembrava di essere in piena estate.

    Alle 10:00 ci siamo ritrovati al Pratone di Parè di Valmadrera, per il briefing con Mattia Silveri, la Guida Ambientale Escursionistica di SFLOW – Outdoor experience, nonché noleggiatore dei kayak e dell’equipaggiamento.

    Per il duro compito qualcuno ha deciso di affidarsi a dei “compagni di pagaiata” su un kayak multiplo, altri hanno preferito provare l’esperienza in singolo. Con il tifo dei colleghi a riva e con qualche difficoltà iniziale per i meno esperti, siamo partiti alla volta di una spiaggetta isolata, costeggiando il monte Moregallo per 2 km verso Nord.

    In circa mezzora siamo giunti a destinazione: la spiaggetta era tutta per noi!

    Il caldo ha portato alcuni a tuffarsi in acqua per un bel bagno, altri a provare il SUP, mentre altri ancora hanno preferito godersi un po’ di relax. Eravamo tutti provati dallo sforzo, ma felici di passare un momento in compagnia.

    Dopo l’attività fisica non vuoi mangiare qualcosa di buono? Il Ciambellino Food bar di Valmadrera ci ha portato il pranzo, che abbiamo consumato con gusto – e con rispetto dell’ambiente – direttamente in spiaggia.

    Verso metà pomeriggio abbiamo fatto ritorno a Parè; i più temerari hanno deciso di riprendere la pagaia in mano, insieme a chi non aveva avuto modo di fare il viaggio all’andata.

    Abbiamo concluso la giornata con l’aperitivo al Bar Parè67. Qui, il nostro CEO, Andrea Agostani, ha fatto un bel discorso, dando il benvenuto ai nuovi arrivati e motivando tutto il Team ad affrontare con il massimo sforzo questo momento impegnativo per il mondo dell’energia.

    È stata certamente una giornata utile per “staccare la spina” e trascorrere qualche ora all’insegna del divertimento e del godersi la vita!

    Fallo sapere al mondo


    Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità

    Iscriviti alla newsletter