...oppure fatti richiamare gratis

    Siamo entusiasti di annunciare che, anche per il 2024, Enjoy Energy è sponsor ufficiale di GRD Sport Management Group per il Motomondiale Junior!

    Dopo i successi raccolti l’anno scorso e le emozioni regalateci dai giovanissimi piloti Mattia Rato e Mattia Volpi, non vediamo l’ora di tornare a vederli sfrecciare sulle piste.

    Il campionato FIM JuniorGP World Championship si disputerà anche quest’anno principalmente nella penisola iberica, tra Spagna e Portogallo, ma quest’anno la bella novità è che l’evento d’apertura sarà in Italia, sullo splendido tracciato di Misano il 21 aprile.

    Le successive gare si disputeranno tra maggio e novembre a Estoril, Barcellona, Algarve, Jerez, Alcañiz (Aragona), Valencia. Per i dettagli e il calendario completo, trovate tutto sulla pagina dedicata alla sponsorship GRD, che sarà sempre aggiornata con i risultati delle gare, fotografie e video, reportage dalle piste, e i link per seguirle in streaming.

    Il 18 febbraio è in programma ad Arcore, presso la sede di GRD, un evento per gli addetti ai lavori che presenterà ufficialmente la squadra e darà il via a una stagione sportiva che si preannuncia entusiasmante.

    Ed Enjoy, ovviamente, sarà a bordo pista a Misano, a fare il tifo per i piloti GRD!

    Nell’ordine da sinistra: Mattia Rato (AGR), Ezio Gianola (GRD), Mattia Volpi (MMR) e Massimiliano Ripamonti (GRD).
    Fallo sapere al mondo


    Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità

    Iscriviti alla newsletter