...oppure fatti richiamare gratis

    Mattia Volpi, durante le prove della gara JuniorGP 2024 di Misano, Enjoy Energy sponsor ufficiale GRD

    La seconda metà di aprile 2024 si preannuncia piena di emozioni a due ruote!

    Il 21 aprile, a Misano, sulle curve dell’adrenalinico World Circuit Marco Simoncelli, la prima tappa — e unico appuntamento italiano 2024 — del Mondiale Junior, FIM JuniorGP World Championship, dove Enjoy corre al fianco dei giovani piloti Mattia Rato e Mattia Volpi, del gruppo coordinato dal grande Ezio Gianola.

    Proprio al campione lariano è dedicato invece l’appuntamento della settimana successiva: sabato 27 aprile, a Mandello, lungo le spettacolari coste del Lario e poi su per le strade panoramiche della Valsassina, si svolgerà la seconda edizione del Gianola Day. Enjoy Energy sarà sponsor anche di questo bell’evento a numero chiuso (120 i partecipanti) che riserverà ai veri appassionati una serie di chicche ed emozioni in compagnia di Gianola, tra cui la visita a una collezione privata con oltre 50 moto del MotoGP anni Ottanta e Novanta… E la primavera renderà meravigliosi gli scenari unici che ne sono cornice.

    A Misano, invece, Enjoy Energy sarà a bordo pista, dove nel nostro box hospitality faremo il tifo insieme a cinque dei nostri Top Agent e alcuni membri dello Staff!

    Fallo sapere al mondo


    Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità

    Iscriviti alla newsletter