...oppure fatti richiamare gratis

    Abbiamo ormai passato la metà della stagione per il Campionato Europeo Moto2, in cui si batte il nostro Mattia Volpi, diciassettenne pilota del gruppo GRD sponsorizzato da Enjoy Energy.

    Dopo l’esordio di stagione, purtroppo sfortunato, a Misano Adriatico lo scorso 21 aprile, Volpi ha concluso al dodicesimo posto la gara successiva, sul mitico circuito dell’Estoril il 5 maggio.

    Il successivo appuntamento, a Barcellona il 19 maggio, in gara 1 il nostro portacolori ha accusato un problema alla frizione ed è stato costretto al ritiro quando era attorno alla decima posizione. In gara 2, dopo una  partenza discreta, è stato coinvolto alla prima curva in una serie di contatti con vari piloti finendo nelle retrovie. Una buona rimonta l’ha riportato a ridosso della top ten, per chiudere al tredicesimo posto… Peccato per queste prime gare, dove non ha avuto molta fortuna, dopo l’avvio più che promettente allo start di Misano, dov’è partito in seconda fila.

    Il 23 giugno, a Portimao, in Algarve, Volpi in prova è andato fortissimo, centrando il quarto tempo. In gara, dopo essere stato nelle posizioni che contano, nel finale di gara ha accusato un problema alla gomma anteriore, che l’ha fatto scivolare appena fuori dai dieci: undicesima posizione per lui, ma la top five sembra alla sua portata! Siamo sicuri che si rifarà nelle prossime gare.

    Fallo sapere al mondo


    Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità

    Iscriviti alla newsletter